Previous Entry Share Next Entry
Boys On The Run
KosshiTatsu1
housekini wrote in noraneko_clan
Avete mai sentito parlare di questo drama? Se sì sapete già di cosa si tratta, se no vi conviene informarvi, perchè è un drama che davvero merita! Oggi rilasciamo il pack completo di sottotitoli, ma solo friends locked.

Solitamente i nostri post sono pubblici e aperti a tutti, ma stavolta facciamo un eccezione, e com'è giusto che sia spieghiamo il perchè.

Tempo fa, ero una traduttrice per l'Ore Wa Fansub, e si era parlato di prenotare e subbare questo drama. Io avendo finito le altre cose che avevo da tradurre, cominciai a tradurlo, tranquillamente, e siccome sono idiota non pensai ad avvisare le altre ragazze che avevo cominciato la traduzione, finché parlando con una delle founder uscì il discorso di ciò che stavo traducendolo. Lei rimase stupita perchè non si era più parlato di quel drama che alla fine non era stato prenotato, e si consultò con l'altra Founder.

Alla fine ne uscì che non ero io a doverlo tradurre, ma mesi dopo, quando il progetto Noraneko Clan, all'epoca chiamato Housekini andò in porto, chiesi il permesso all'Ore Wa di poterlo continuare a subbare in privato, per non dover buttare gli episodi già tradotti, e anche per un motivo personale. Infatti, l'estate scorsa, durante la messa in onda di questo drama, che ho seguito on air, ho vissuto un periodo particolarmente complicato, che ha rischiato di distruggere il rapporto con le mie più care amiche. La nostra amicizia è stata però più forte, e dato che so che ci tenevano molto a vedere questo drama, ho deciso di dedicarlo a loro.
♡ Rò, Chii, Mò, Kat aishiteru na~

Anyway l'Ore Wa ha acconsentito al fatto che lo continuassi e lo pubblicassi Friends Locked, dato che loro pubblicheranno i subs aperti a tutti.


Ci teniamo entrambi a precisare che:
1 - NON SARANNO GLI STESSI SUBS, SARANNO TRADOTTI DA PERSONE DIVERSE.

2 - SIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO SULLA DOPPIA RELEASE DI QUESTO PROGETTO, NON CI SONO STATI FURTI, LITIGI O ALTRO, SEMPLICEMENTE ABBIAMO DECISO DI COMUNE ACCORDO DI PUBBLICARE OGNUNO LA NOSTRA VERSIONE,
ED IN RISPETTO LORO LA MIA SARÀ RISERVATA AI FRIENDS.


So che è abbastanza inutile subbare in due lo stesso progetto, ma io ci tenevo e le ragazze dell'Ore Wa sono state abbastanza mature da capirlo, e di consentirmelo, quindi se le malelingue (sì, perchè persino in un mondo di "sfogo" come dovrebbe essere quello dei drama ci sono, non bastano nella vita di tutti i giorni) hanno qualcosa da dire parlino pure, a me non importa nulla.




BOYS ON THE RUN

  • 1
ciao!
seguo i vostri progetti, ma stavolta non posso xkè non mi fa accedere alle pagine livejourna, dice accesso negato :(
come posso fare x avere i sub do Boys on the run???

Come avrai letto si tratta di un progetto Member Locked...
Ciò significa che solo i membri della Community possono accedervi.
Per accedervi bisogna cliccare" Join " nella barra in alto alla finestra.

Ah... capito!
Ho inviato la richiesta :)
Grazie!

quindi se non ho capito male quello che ho preso qui tempo fa non è cambiato nulla anche se è diventato member locked giusto?
Oppure bisogna riprendere i sub?

è sempre stato member locked con richiesta privata di password dal momento della pubblicazione...

scusate volevo scaricare i sub di questa serie e ieri ho cliccato join per entrare nella community ... non sono ancora stato accettato quindi spero di non aver fatto errori :) fatemi sapere

Ciao, ti invito a leggere regolamento, così capirai come fare ad essere accettato/a ^^

ok ho fatto la mia prima figuraccia XD rimedio subito

Con molto ritardo passo a ringraziare per il lavoro svolto su questa serie. L'ho vista un mesetto fa e devo dire che mi è piaciuta molto ;-)

Ciao neodago,
prego!♥
Sono contenta ti sia piaciuta!

Ciao ragazze :) Ho finalmente trovato il tempo per guardare questo drama, che nelle prime 2-3 puntate pensavo fosse davvero idiota, soprattutto per lo scopo principale del protagonista e per la sua insicurezza. Invece poi ci sono stati dei risvolti più seri e il drama si è alzato di livello. Quindi alla fine mi è piaciuto molto.

Ci sono rimasta male per una scena... SPOILER........................................................................................
......
......
....
Quando stanno per stuprare Hana e c'è Ryu che non fa niente... si ok che te ne sei andato dalla palestra e sei finito nel giro malavitoso, ma non puoi essere così merda -.- (Invece è stato più "buono" nei confronti del bambino, perché sicuramente gli ricordava se stesso da piccolo).
Però subito dopo c'è stata una scena che mi ha fatta piegare dalle risate, ovvero Tanishi, che per aiutare Hana si lancia sul furgoncino e "gliene sgancia una bella grossa" ahahahahah x°°D
Bello anche il finale, non mi ha delusa.

Vi ringrazio per tutto il vostro lavoro e per averlo condiviso con noi ^.^

Ciao rumik!
Che dire: i giapponesi sono dei maestri in questo!
Anche nelle storie in apparenza più idiote, riescono a metterci sempre uno spunto di riflessione.

Devo dire che è passato un bel po' di tempo da quando l'ho visto ed ora la scena che hai citato mi sfugge ç____ç ma, sicuramente avrà fatto infuriare anche a me, mentre lo guardavo >_<"
Sono contenta che, comunque, ti sia piaciuto!
Prego♥

Comunque ragazze vi ringrazio per il lavoro ;)

Il drama è stato carino, divertente e l'espressioni di Maru xD mi hanno fatto morire dal ridere!!!
Concordo con il fatto che non è stato sempre quei soliti drama, con la stessa storia ecc...

Però credevo che Tatchan sarebbe apparso un pò di più, e fa niente xD (però com'era picciolo li *^*)

Prego♥
Quando si tratta di far ridere, Maru è sempre una garanzia. :D

  • 1
?

Log in

No account? Create an account